Eccolooooo Cucciolo!

Allora allora…. da dove partire… Ah si partiamo da quando abbiamo deciso di adottare un pelosone nel lontano 2015, così dopo aver visitato il sito della Castagnina e sentito al telefono Roberta, ci siamo decisi ad andare.

Era gennaio e aveva appena nevicato, oltre a Cucciolo volevamo conoscere altri due amici, ma il fato ha voluto che fosse prorpio lui il ciccio che stava andando in passeggiata in quel momento.

Ora immaginatevi la scena: Cucciolo al guinzaglio con una volontaria che ci aspetta e nel frattempo che fa? Mangia la neve come se fosse il piatto più buono che avesse mai assaggiato e appena mi avvicino lui che fa? Mi salta in braccio… BASTA FINITA GIOCO PARTITA INCONTRO!

Roberta ci aveva avvisato che si trattava di un cane che non andava molto d’accordo con i suoi simili ed io ho fatto due più due… cane “psicopatico” per padrone “psicopatico” (mi ricordo ancora il cartello nel suo box che recitava Cucciolo no coperte perchè le mangia) :)))).

Tuttavia abbiamo deciso di uscire in passeggiata anche con gli altri due amichetti e ad essere sinceri la scelta (della mia compagna) non era caduta su di lui, ma su un cagnolone che, mentre stavamo andando in ufficio ci aveva letteralmente chiamati dal suo box. Qui Roberta ci aveva messo del suo, invitandoci ad entrare anche nel box di Cucciolo che era attiguo e che ve lo dico a fà… dopo 10 minuti stavamo compilando i moduli.

Appena entrati in casa mi si è sdraiato addosso sul divano e si è bello bello addormentato…

Eccomi! scusate ma non ho avuto tempo di fare trucco e parrucco!

  Allora si mangia????

  A me piace dormire così… vicini vicini!!!

 

Sono un super coccolone e a Treviso dove abito mi conoscono tutti, soprattutto chi mi da sempre i croccantini!!! (sono anche un pochino monello ma non ditelo in giro…il divano mi aveva fatto arrabbiare e così ho dovuto metterlo in riga).

Un salutone a tutti!!!