Accoglienza cani

Siamo nel lodigiano, un canile privato (non convenzionato/sovvenzionato dai comuni), un bel canile in provincia di Lodi esattamente a Pieve Fissiraga, a 5 km dall’uscita del casello Lodi e a pochi km da Milano.

CLICCA SULL’ IMMAGINE SOPRA PER FARE UN TOUR VIRTUALE DELLA STRUTTURA E CONOSCERCI MEGLIO

Riteniamo che il canile o rifugio debba essere un luogo di transito, dove i cani possano vivere nella maniera più dignitosa possibile, fino a quando “la famiglia”, quella da manuale e da lieto fine varcherà la porta.

Ci piace pensare che per ogni cane esista una famiglia, non importa l’età, lo stato di salute o carattere, esiste per tutti un grande amore, la difficoltà sta solo nel giusto incontro..

Dal 1 ottobre 2014 abbiamo preso in gestione l’intera struttura dove prima eravamo solo ospiti, una pensione piuttosto stimata dove i cani stavano bene.

Dalla consegna delle chiavi, abbiamo deciso che questo posto dovrà diventare ancora più bello, ancora più a misura di cane!

Decidendo di prendere in gestione l’enorme struttura abbiamo pensato di dare accoglienza e soprattutto una reale possibilità di adozione a tanti cani in cerca di casa e non più soltanto ai nostri. Prima disponevamo di 23 box, oggi di 68, più svariati recinti, un campo agility e tanti campi intorno.

PER SAPERNE DI PIU’ SULLA NOSTRA GESTIONE DELLA STRUTTURA

Chiediamo però alle associazioni che ci portano i loro cani la massima serietà, ci teniamo che i nostri cani siano sanissimi e pertanto chiediamo che i cani in ingresso abbiano i documenti super in regola, ecco un prototipo della scheda di ingresso (riportata qui in basso) che chiediamo venga inviata, firmata, per email a segreteria@canilimilano.it

L’adozione del nuovo amico può essere affidata a noi o chi desidera può occuparsene direttamente, anche la gestione delle passeggiate del peloso può essere affidata a noi o può essere a cura di chi ci porta l’amico peloso.

Tutto può essere costruito insieme, se c’è serietà e rispetto per il cane da parte di chi lo affida alle nostre cure.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTATECI PER EMAIL: info@canilimilano.it