Dove siamo

Siamo nel lodigiano, siamo un canile privato, un bel canile in provincia di Lodi esattamente a Pieve Fissiraga, a 5 km dall’uscita del casello Lodi e a pochi km da Milano.

I nostri pelosi risiedono in questo bel canile in provincia di Lodi, un bel posto dove vengono curati con amore ed attenzione, grazie ai volontari.

La struttura è circondata da bellissimi campi, dove i cani, accompagnati dai volontari, fanno lunghe passeggiate annusando l’erba, tra coccole e biscottini.

Venendo a trovarci, non vi sarà alcun impatto triste non temete di venire a trovarli.

La Castagnina è situata nei campi, e si trova nei pressi dell’uscita del casello “Lodi”, ma volendo è raggiungibile con i mezzi pubblici (poi magari una volta conosciuti gli altri volontari ci si può accordare per un passaggio. Ecco un link dove è possibile calcolare il percorso CLICCA QUI 

La struttura è aperta alle visite ma vi chiediamo di prendere appuntamento con la responsabile ai fini di poterci meglio organizzare e non far attendere nessuno.

Riceviamo solo ed esclusivamente su appuntamento, la giornata per le visita è il sabato pomeriggio Contattateci per un appuntamento: 

Siamo a Pieve Fissiraga (lodi) Località Cascina Castagna, 4
(esattamente all’uscita del casello Lodi- Indirizzo per il navigatore: STRADA VICINALE CASTAGNA 26854 PIEVE FISSIRAGA – LODI)
INDICAZIONI (consiglio di stamparle perchè il navigatore spesso non trova la strada adatta):
Autostrada Milano- Bologna
Uscita Lodi
Seguire per Lodi
Seguire per Pieve (si passa sotto il cavalcavia della statale e di fronte c’è il Bennet)
Vedrete davanti a voi il Bennet, tenetelo a sinistra e seguendo per Pieve si sale su un cavalcavia
Giù dal cavalcavia prendere la 1 A DESTRA
Prendere la 1 a SINISTRA
Sempre dritto, superare il maneggio e la comunità
Arrivare fino alla fine della strada e parcheggiare nella discesina a sinistra dove ci son le altre auto(attenzione ai fossi laterali dei campi)

CLICCARE QUI PER VEDERE LE INDICAZIONI PER RAGGIUNGERCI SU GOOGLE MAPS